Apertura Porte Blindate

La porta blindata al giorno d’oggi è sempre più utilizzate per aumentare il livello di sicurezza nelle abitazioni. Grazie alla serratura a cilindro europeo con defender anti strappo, anti shock e anti trapano, le porte blindate vengono percepite come l’alleato numero uno contro furti ed effrazioni, perché dissuadono in partenza ladri e topi d’appartamento. Cosa accade se rimani chiuso fuori casa, a seguito dello smarrimento o del furto delle chiavi di casa? Beh, nel caso di porte blindate, occorre rivolgerti a fabbri qualificati. Noi proponiamo un servizio di pronto intervento di apertura porte blindate Torino, attivo h24 nel capoluogo piemontese e provincia.

Siccome questo problema “non conosce orari”, siamo sempre disponibili ad intervenire sul posto in qualsiasi momento. Anche di notte, di domenica, nei festivi e ad agosto. La velocità è tutto nel nostro lavoro. A volte, un bambino può rimanere chiuso in casa, perché i genitori sono scesi giù, magari a ritirare un pacco, e hanno dimenticato le chiavi di casa e nel frattempo la porta si è chiuso. Altre volte, chiacchierando sul pianerottolo con la vicina di casa, basta una folata di vento che fa sbattere la porta a chiusura automatica con le chiavi inserite all’interno della toppa.

Apertura Porte Blindate
Apertura Porte Blindate

I fabbri del nostro staff risiedono nei punti strategici di Torino e cintura. Quindi, ti assicuriamo un intervento veloce e tempestivo sul posto, ad un’ora massimo dalla tua telefonata al numero che vedi in sovra impressione. Da anni siamo abituati e, soprattutto, attrezzati per rispondere nel corso dell’anno alle numerose richieste.

Garantiamo tutta la certificazione necessaria per  eseguire l’apertura porte blindate che, con noi, non solo avviene in tempi brevi, ma anche senza arrecare danni. Perciò, non dovrai imbatterti in tariffe alte per il ripristino della situazione.

Il valore aggiunto del nostro servizio di apertura porte blindate Torino risiede nella velocità e nella tempestività d’intervento: nel giro di pochi minuti, l’incidente verrà risolto e non dovrai cambiare la serratura, visto che non danneggeremo in alcun modo la porta d’ingresso.

La sostituzione della serratura avviene, infatti, solo se ti hanno rubato le chiavi o su richiesta. In questo caso, disponiamo di serrature per porte blindate delle migliori marche: Mottura, CISA, Dierre, Garofoli, Antonioli, Fiam, ISEO e molte altre ancora.

Qualora ti capitasse di rimanere chiuso fuori casa, per aver sbadatamente perso le chiavi o a seguito di furto, contattaci al numero in sovra impressione e richiedi il nostro servizio di apertura porte blindate Torino.