apertura porte bloccate

Le ricerche condotte negli ultimi anni dimostrano che 1 su 10 è rimasto chiuso fuori casa almeno una volta nella vita, perché le serrature delle porte, a lungo andare, tendono a bloccarsi. Le cause del problema sono decisamente eterogenee: a fronte dell’usura della serratura e dei serramenti, possono sorgere complicazioni: a volte, ad esempio, la chiave rotea con difficoltà quando si prova ad aprire la porta; altre volte la chiave si rompe nella toppa ed estrarla è un problema; altre volte la chiave gira ma non apre o gira ma non esce. Onde evitare problemi, è sempre meglio chiamare un fabbro qualificato che proponga un intervento tempestivo sul posto a prezzi onesti. Il nostro servizio di apertura porte bloccate Torino è disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno (notturni, domeniche, festivi ed agosto incluso).

Siamo in grado di intervenire sul luogo ad un’ora dalla tua telefonata, perché i fabbri del nostro staff risiedono a Torino e Cintura.

apertura porte bloccate
apertura porte bloccate

Puoi tranquillamente rivolgerti a noi per l’apertura di porte, porte blindate e porte corazzate che risultano bloccate, oltre che per la manutenzione, la riparazione, la sostituzione, l’aggiornamento e lo sbloccaggio di serrature. Con il nostro servizio di apertura porte bloccate Torino, rientrerai in casa quanto prima. E non dovrai mai preoccuparti di cambiare la serratura, a meno che non ti abbiano rubato le chiavi, dato che la porta d’ingresso a seguito del nostro intervento, rigorosamente senza scasso, non subirò alcun danno.

E ricorda: chiamare un fabbro qualificato che ti faccia rientrare in casa quanto prima, ti evita seccature e stress. Su internet si leggono tante guide fai da te, dove si promette al lettore di risolvere il problema con lubrificante, polvere di grafite, trapano e via dicendo. Ma basta il prodotto sbagliato, una trapanatura errata (assai probabile per chi non è del settore) e le cose si complicano.  Meglio rivolgerti ad uno specialista.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di apertura porte bloccate, non esitare a contattare il numero che vedi in sovra impressione.