Apertura Serrature Bloccate Torino

Quali sono le cause che comportano il blocco della serratura della porta d’ingresso? Usura eccessiva del serramento, lubrificazione inesistente, scarsa o peggio ancora inesistente manutenzione, uso improprio delle chiavi o difetti di fabbricazione. Senza dimenticare gli errori di montaggio di qualche installatore improvvisato. Nel caso di portoni e cancelli, anche gli agenti atmosferici possono incidere sul blocco della serratura: caldo, freddo, intemperie ed escursioni termiche possono provocare dilatazioni o peggio ancora cedimenti della serratura. Ti consigliamo, perciò, di contattare un fabbro serio e qualificato. A tal proposito, da anni offriamo un servizio di apertura serrature bloccate Torino: interveniamo sia su porte tradizionali che su porte blindate e corazzate. Nel caso, di una serratura a cilindro europeo, il blocco può derivare da un’otturazione; nel caso di una serratura a leve, l’accumulo di polvere può creare problemi. I nostri interventi eseguibili anche su serrature elettriche, dove il guasto in genere scaturisce dalla rottura di uno dei sensori o dalla corrosione di un filo. Ogni serratura è progettata in un modo specifico e, solo chi è del settore, può metterci le mani. Perciò lascia perdere le guide fai da te che promettono anche a chi non è del settore l’apertura della serratura della porta d’ingresso.

Apertura Serrature Bloccate
Apertura Serrature Bloccate

Operiamo H24 nel capoluogo piemontese e provincia. Anche di notte, di domenica, nei festivi e ad agosto. Il blocco delle serrature è un problema che può verificarsi in qualsiasi momento. Per questo motivo, offriamo un servizio di pronto intervento tempestivo e veloce, disponibile a tariffe economiche.

Perciò, se risiedi nel capoluogo piemontese e provincia e non riesci ad aprire la serratura di casa, ti invitiamo a contattarci e a richiedere il nostro servizio di pronto intervento per apertura serrature bloccate Torino. Un fabbro di fiducia interverrà sul posto nel giro di un’ora dalla tua chiamata e ti permetterà di ritornare in casa quanto prima, riportando la situazione alla normalità.

PS: ricordiamo inoltre che una serratura può risultare bloccata anche a seguito di un tentativo di effrazione o di una manomissione. Nei casi suddetti, prima di contattare un fabbro, è opportuno rivolgersi alle forze del’ordine.