Riparazioni Porte Torino

Vivi a Torino e provincia e la porta d’ingresso della tua abitazione, da qualche tempo a questa parte presenta qualche problema di troppo? La serratura chiave gira a vuoto? La serratura non si chiude bene? Per questo tipo di problemi, la nostra azienda propone un servizio di pronto intervento per riparazioni porte Torino, disponibile h24 e 365 giorni all’anno nel capoluogo piemontese e provincia. Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni dai nostri fabbri, garantiamo alla nostra clientela lavori di alta qualità in tempi brevi.

Il nostro staff esegue lavori di riparazione, aggiornamento, sostituzione delle serrature e delle porta, andando incontro a tutte le richieste della clientela. Il nostro servizio di riparazione porte Torino è valevole su porte d’ingresso, su porte blindate e non, su porte tagliafuoco, su porte scorrevoli. Ci occupiamo di ripristinare il funzionamento, di cambiare la serratura o la maniglia, di montare nuovo zoccolini nella stessa tinta della porta.

riparazioni porte torino
riparazioni porte torino

Se ad esempio, desideri che lo stile della porta originale sia rispettato in tutte le sue caratteristiche, ci basterà aggiornarlo. In questo caso, per incrementare il livello di sicurezza, ci basterà effettuare il passaggio da doppia mappa a cilindro europeo. Con noi, quest’operazione, sempre più richiesta, avviene già in giornata.

Se invece il danneggiamento della tua porta d’ingresso, magari a seguito di un furto o di un’effrazione, fosse di una certa entità, o se i parassiti avessero danneggiato il legno della porta di una stanza, procederemo ad un intervento efficace e duraturo nel tempo con l’obiettivo di riportarla alla bellezza originaria.

I prezzi del nostro servizio di riparazioni porte Torino sono ultracompetitivi, a fronte di un lavoro di pregevole fattura, svolto da fabbri con pluriennale esperienza nel settore della sicurezza ed in linea con quanto indicato a preventivo. Con noi, non dovrai preoccuparti in alcun modo di fronteggiare spese impreviste!

Mettiti in contatto con noi. Telefona il numero in sovra impressione per saperne di più.