Riparazioni Serrature Torino

La serratura della porta d’ingresso si è bloccata o peggio ancora si è rotta e non riesci a ritornare a casa? A seguito di un tentativo di effrazione, hai la necessità di aggiustare o di  la serratura e non sai a chi rivolgerti a Torino e provincia? La nostra azienda offre un servizio di pronto intervento per riparazioni serrature Torino, attivo h24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Siamo specializzati da anni nello sbloccaggio, nell’aggiornamento, nella sostituzione e nella riparazione delle serrature di porte, porte blindate e porte corazzate. Su richiesta, garantiamo anche la duplicazione delle chiavi.

Riparazioni Serrature Torino
Riparazioni Serrature Torino

Come funziona il nostro servizio di riparazioni serrature Torino? Una volta contattati al numero qui in sovra impressione, siamo in grado di intervenire in tutto il territorio del capoluogo piemontese e provincia nel giro di un’ora dalla tua chiamata. Prima di procedere alla riparazione, verifichiamo le cause del problema. Una serratura è costituita da una miriade di parti e le cause che possono portare alla rottura o ai danneggiamenti sono varie. Nelle serrature a cilindro, ad esempio, capita che il cilindretto sia centrato male o che possa risultare otturato. Nella serratura a leve, una molla può essere danneggiata o ci può essere un intasamento dovuto alla presenza di polvere. Nelle serrature elettriche, ci può essere la rottura del sensore magnetico o il fino può essere corroso.

A seguito della valutazione, procediamo alla riparazione che avviene in tempi brevi. Garantiamo il ripristino alla normalità in maniera veloce e tempestiva anche per serrature di porte blindate, porte corazzate, cancelli, cancelletti, garage, box, negozi, cantine, auto e motorini. Offriamo anche sostituzione di serrature e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il nostro servizio di riparazioni serrature Torino si rivolge a privati, aziende e condomini.

Richiedici un preventivo gratuito, contattandoci al numero in sovra impressione. Prezzi economici.