Sfratto esecutivo come funziona

Lo sfratto è una procedura giudiziaria indetta dal giudice che impone l’obbligo di liberare l’appartamento che si occupa.

Diventa sfratto esecutivo nel momento in cui il giudice, dopo aver verificato che sussistano le condizioni, lo convalida.

 

Esistono due tipi di sfratto:

–      Per finta locazione

–      Per morosità

 

Lo sfratto per finta locazione si ha quando il contratto di locazione è scaduto e l’inquilino non libera l’appartamento.

Il giudice, dopo aver verificato che sussistano le condizioni, ordinerà all’inquilino di liberare      la casa entro una data determinata altrimenti interverrà l’Ufficiale Giudiziario con l’aiuto delle  Forze dell’Ordine.

 

Lo sfratto per morosità avviene quando l’inquilino non paga il canone di affitto.

Dopo aver inviato una raccomandata, richiedendo il pagamento delle quote di affitto non corrisposte, il proprietario potrà rivolgersi al Giudice, il quale emetterà un provvedimento esecutivo ordinando che l’appartamento venga liberato.

Sfratto esecutivo
Sfratto esecutivo

Se l’inquilino non potrà sanare la morosità e i relativi interessi, lo sfratto diventerà esecutivo e si dovrà lasciare l’appartamento.

 

Se dovete eseguire uno sfratto esecutivo e avete bisogno di un team che se ne occupi, forzando la serratura senza tecniche di scasso, potete rivolgervi a noi.

Il nostro Servizio di Pronto Intervento Fabbro Torino si occupa di sfratto esecutivo, mettendo a vostra disposizione una squadra di efficienti fabbri, artigiani perfettamente preparati, coprendo anche l’hinterland della città.

Per qualsiasi informazione o per richiedere un intervento tempestivo potete contattarci al 333/8334226 o allo 011/0448051 e un nostro operatore invierà, in men che non si dica, un fabbro o una squadra presso il vostro domicilio.

Non esitate a contattarci perché siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, nei giorni feriali e festivi.

Sfratto esecutivo Torino?

Affidatevi al nostro Servizio di Pronto Intervento Fabbro Torino perché facciamo al caso vostro e vi garantiamo efficienza, rapidità, professionalità e prezzi modici.